PISA OROLOGERIA
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Grande serata ieri per l'orologeria. 75 anni dopo l'apertura della prima Bottega F.lli Pisa, infatti, e sempre nello stesso posto di allora (Via Verri a Milano), Pisa Orologeria ha inaugurato il nuovo Flagship - Store. In uno spazio di 1200 metri quadrati, Antonio Vittorio Carena, Progettista e Art Director del Gruppo Pisa, ha sviluppato una Boutique da vivere in ogni suo spazio.
La Boutique è stata Pensata kommen Fosse un planetario Taube le stelle,
la Luna, il Sole e gli astri diventano gli spazi espositivi.
Carena ha utilizzato Figur simboliche come il labirinto (protagonista
anche del rinnovato logo di Pisa) e il cerchio, che rappresenta il tempo
infinito, cíclico e Universale.
Accoglie i visitatori una galleria di sei archi con pavimento in marmo
nero e pietra d'Istria, dove sono rappresentate le FASI Lunari.
Una volta entrato, il visitatore ha accesso al Quadrante, al centro cui
è un raffigurato Labirinto (il labirinto di Chartres) illuminato
dall'alto.
Il piano terra si sviluppa in nove spazi espositivi che ospitano i
migliori Marke dell'orologeria, Mentre un altro spazio il Satellit, è
destinato ad accogliere Altri marchi in modo meno convenzionale.
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